rimar barattolo.jpg

TEMPERA-T

Idropittura murale super traspirante bianca, formulata per l'applicazione su pareti interne di ogni tipo di ambiente. La sua composizione assicura un'alta traspirabilità al vapore. Finitura opaca, buona resa e copertura.

Scarica la scheda tecnica

rimar barattolo.jpg

IDROPITTURA - SL

Pittura semi lavabile murale a base di copolimeri acrilici per interni dotata di grande facilità d’uso, elevata copertura, buona dilatazione. Finitura opaca.

Scarica la scheda tecnica

download.jpg

Rispettare scrupolosamente gli intervalli tra una mano e l'altra di prodotto verniciante indicati in scheda tecnica. E' infatti opportuno che la vernice sia totalmente asciutta. Con la seconda mano si dovrà porre una maggiore attenzione a quei punti in cui il colore non appare steso in modo uniforme.

IDROPITTURA - L

Pittura lavabile murale a base di copolimeri acrilici per interni dotata di grande facilità d’uso, elevata copertura, buona dilatazione. Finitura opaca.

IDROPITTURA - EXTRA

Pittura murale lavabile per interni dotata di elevata copertura, alta resa, facilità d’uso, aspetto opaco mascherante. Ideale per strutture in cartongesso, grazie alla sua ottima adesione sui differenti supporti (stucco e cartone delle lastre) e al suo elevato potere riempitivo e mascherante

post-it2.jpg

Le operazioni preliminari di preparazione del supporto da imbiancare, sono una parte fondamentale del processo di verniciatura.

Piccole crepe, fori, scrostature e distacchi dovranno essere obbligatoriamente stuccate, riparate e rasate.

rimar barattolo.jpg

Scarica la scheda tecnica

download.jpg

E' sempre opportuno provare la pittura scelta su una porzione di parete così da avere un'idea della densità del prodotto verniciante, dell'effetto del colore scelto e stabilire di conseguenza la giusta attrezzatura da utilizzare.

rimar barattolo.jpg

Scarica la scheda tecnica

rimar barattolo.jpg

RIMAR-LACK L/O

Smalto acrilico all'acqua estremamente versatile di facile impiego idoneo alla verniciatura all'interno e all'esterno sui più svariati supporti quali legno, metalli in genere (inclusi termosifoni in ghisa e alluminio), plastica (PVC) e su superfici murarie interne, purchè opportunamente trattati con idoneo primer/fondo di preparazione.

Scarica la scheda tecnica